IL PROCESSO DI OSMOSI INVERSA
PER DEPURARE L’ACQUA

Home » Soluzioni Trattamento Acque » Osmosi Inversa
Impianti Trattamento Acque Domestiche Osmosi Inversa | SAE TECNOLOGY

L’acqua del rubinetto di casa potrebbe provenire da una falda che presenta un’elevata concentrazione di metalli pesanti, antiparassitari o altri inquinanti: ce ne accorgiamo perchè ha un cattivo odore, non è limpida o lascia delle macchie.

A volte invece, prima di arrivare nelle nostre case, subisce trattamenti fin troppo pesanti per le sue caratteristiche organolettiche, e non ha quindi la qualità che desideriamo, tanto da scegliere di non berla.

L’osmosi inversa è il processo realizzato con una membrana che trattiene da una parte il soluto (inquinanti), impedendone il passaggio, e permette il passaggio del solvente, cioè l’acqua pura, dall’altra. 

L’osmosi inversa consente di rimuovere dall’acqua la quasi totalità delle sostanze in essa presenti, sia sospese che disciolte.

Gli Impianti Trattamento Acque Domestici
a Osmosi Inversa

Per quanto riguarda gli impianti di depurazione acqua domestica, SAE Tecnology offre una vasta gamma di impianti di trattamento acque a osmosi inversa che si finalizzano in un rubinetto integrativo in cucina, il quale eroga una quantità necessaria al consumo di acqua potabile familiare.

L’osmosi inversa è in grado di potabilizzare acque con un’elevata concetrazione di sali e agenti inquinanti per poi rimineralizzarla a seconda del gusto o di particolari esigenze.
È un sistema di facile utilizzo, sicuro ed economico, che risolve definitivamente il problema dell’acquisto di acqua potabile, ed è perfettamente adattabile in una normale cucina.

I Nostri Impianti Osmosi Inversa

Contattaci






Sae Tecnology S.r.l.

Via Brodolini, 3/A – 42040 Campegine (RE)
Zona Industriale Giarella

0522 906505

info@saedepuratori.it amministrazione@saedepuratori.it